Incontri app come Grindr, Hinge e OkCupid hanno ora stato pesare se o no mantenere un’etnia filtrazione sul loro app dall’interno del aftermath di proteste contro autorità violenza durante Stati Uniti e in tutto il mondo.

Relativo a Forbes, Grindr rivelato che sarebbe perdere il filtraggio come una scelta dal suo application all’interno della next pubblicazione. L’azienda pubblicato un annuncio su Twitter, includendo: “Stiamo andando a mai essere silenzioso. Nero Vita Mater. ” Ma questa scelta ha creato un contraccolpo tra numerosi quale visto questo action come troppo poco, troppo tardi. @ guillotineshout ha reagito: “In solidarietà la nostra azienda è rimuovendo nostro razzismo switch “è considerato il più tech organizzazione cosa forse potrei pensare. “

Grindr aveva ricevuto critica prima di per tutto il etnia filtraggio, ma aggiuntivo matchmaking apps come OkCupid e Hinge who allo stesso modo hanno tutti, hanno selezionato mantenere il loro.

Le imprese hanno difeso le decisioni. worldwide marketing and sales communications supervisor Michael Kaye menzionato che l’organizzazione ha effettivamente sentito parlare di fraction persone che piace feature, and that “la maggior parte degli persone non puoi impostare una preferenza.”

“ma da utente opinioni, abbiamo sentito quello in realtà eccezionalmente pertinente strumento per colore nero consumatori, “menzionato Kaye,” e cosa è esattamente ideale per in realtà solo uno di i utenti beneficia tutta la nostra intera comunità su OkCupid. “

Non importa cosa sistemi di filtri, razziale opinione è banale in dating programmi, come AdWeek spiega. Uno impara di cinque anni che OkCupid circolato nel 2014 ha scoperto che colore nero persone e asiatici uomini se la sono cavata peggio nell’elenco dei application i 25 milioni di utenti riguardo preferenze|scelte|gusti} razziali e di genere}. E un identico ricerca pubblicato allo stesso modo anno in mentalità di desiderabile news society ha scoperto che l’80 % di dating app clienti solo ha inviato messaggi altro bianco persone. Ebano persone allo stesso tempo, erano stati 10 volte molto probabile raggiungere una persona bianco rispetto a un utente raggiunto off to a black user.

Forbes anche points verso uno learn del 2018 della Cornell college, che visto 25 popular dating applications e ha dedotto che competition era “innatamente intrecciato nel loro tecnologia” considerando che il programmi ‘formule ha funzionato individuare un utente preferito etnia attraverso alternative hanno fatto riguardo al application e who loro tendevano messaggio.

Le continue proteste dal di George Floyd hanno prodotto awareness di il pervadente problema di endemico razzismo e autorità violenza fisica verso colore nero comunità di individui e colore nero. Così, molte persone a mettere in discussione il proprio responsabilità, e generalmente sono holding organizzazioni responsabili di unici pregiudizi razziali anche.

Incontri applicazioni ha reagito su social networking. Bumble creato un elenco di qualunque cosa essi accadde di essere portando avanti per affrontare il problema, come fornitura ampliato salute mentale soluzioni a lavoratori e mantenendo interno colloqui su come reagire a sistemico razzismo su the program. (Bumble non ha un’etnia filtrazione.)

Hinge ha detto “ha una piano di tolleranza zero}” per detesto e ha minacciato di divieto qualsiasi persona fare commenti odiosi in tutto il piattaforma. OkCupid ha detto potrebbe presentare nuovissimo in-app preoccupazioni relativo a razziale equivalenza e giustizia. Tinder (che non avrà un’etnia filtrazione) si è impegnato a iscriversi a Ebony Vive punto e gay matchmaking application Scruff dichiarato che ha rimosso {suo|loro|l’etnia filtrazione nel 2018 e intenzioni di interamente eliminare il capacità per persone cercare di competizione su the app.

vai a questo sito